18 aprile 2026 Commedia dialettale - Ringraziamenti

Anche quest'anno gli amici della Compagnia Filodrammatica "Gari"-Battini ci hanno regalato una domenica spensierata, in allegria e in compagnia.

Abbiamo riso e apprezzato la bravura degli attori e della regista. Un successo, come sempre.

Grazie amici della Gari Battini, per dedicarci ogni anno una serata di buon umore e solidarietà.

L’albero di Yoshua ODV

Via Castagna, n. 11  Piacenza -PC- (Italy)

C.F. 91098510331

 

©2026 L’albero di Yoshua Onlus | Privacy Policy | Realizzazione Sito Internet